giovedì 9 agosto 2012

La vetrina di Serena

Le mie mani hanno iniziato a creare secondo disposizioni date direttamente dal mio cuore. Per primi sono nati gli oggetti in pasta di mais: ciondoli, collane, bracciali, orecchini, anelli e portachiavi con soggetti delicati e di ispirazione nei colori dell'oro, beige e terra di siena. Questa pasta è interamente creata da me con una ricetta particolare e tutte le mie creazioni vengono modellate e dipinte interamente a mano, senza l'ausilio di stampi.
Modellando la pasta sentivo che non era ancora pienamente soddisfatta la mia voglia di creare e così mi sono innamorata di un altro materiale: il morbido e colorato pannolenci. Con questo particolare tessuto realizzo vari oggetti: simpatici giochi per bambini, particolari gioielli, ornamenti per borsette e capelli, portacellulari e portachiavi con soggetti di ispirazione.

Nessun commento:

Posta un commento